lunedì 12 gennaio 2015

Cose che capitano



Ero a Kuilapalayam con Michelle una americana del Montana (gran fatica a capirla) eravamo in agenzia per sentire i prezzi dei voli, il suo volo di rientro da Chennai via Mumbai per gli States e il mio volo, al momento, per New Delhi, poi si vedrà.
C’era una ragazza che stava cercando di spostare il suo volo e, come se mi conoscesse, si è rivolta a me raccontandomi perché stava cercando di fare questo movimento e bla bla bla, che aveva conosciuto qualcuno e voleva stare in India qualche giorno in più e bla bla bla. Queste son cose che succedono abbastanza facilmente quando si viaggia da soli, ma la cosa strana è che sembrava mi avesse letto nel pensiero. Io sono una cinefila, ma non ce l’ho scritto in fronte. Lei mi ha detto che è una film maker e mi ha regalato un dvd con il primo film creato da lei, un doc sul presidente dell’Uruguay. Lei vive in Francia ma la famiglia è in Uruguay.
Quando ha fatto questo ovviamente io, da amante del cinema indipendente, le ho parlato del Torino film festival, insomma ci siamo scambiate informazioni, indirizzi e chissà che da questa chiacchierata lei non riesca a presentare il suo film a Torino.

Nessun commento:

Posta un commento