mercoledì 7 gennaio 2015

una giornata di chiacchiere



Giornate piene di attività e di chiacchiere. Stamattina ho fatto yoga con Olesia, molto duro, ma mi va di provare. Lo yoga therapy è sempre il mio preferito, ma visto che sono qui a Veritè faccio qualcosa di nuovo. C’è una bellissima sala yoga rotonda con finestre tutto intorno.
Dopo sono andata al Garden Cafè per navigare in Internet e iniziare a pensare e organizzare i miei giorni futuri. Devo decidere quanto fermarmi e dove, le prenotazioni le ho fino al 20 febbraio circa. Purtroppo il wifi funzionava poco e non ho fatto molto. Alle 13 avevo appuntamento alla Joy (la guest house dov’ero lo scorso anno e anche l’anno prima) con Antonello. Mi sono fermata un po’ a chiacchierare con lui e con i nuovi gestori della Joy, ho incontrato L’aura e Shanti, mi ha fatto piacere rivederle.
Cassienne, la ragazza della Nuova Zelanda, conosciuta qui due anni fa, mi ha proposto di andare a bere un caffè al ristorante della solar kitchen, io avevo intenzione di tornare a casa e collegarmi ad Internet e alle 5 volevo fare somatic mouvement con Maggie, ma mi piace sempre fare due chiacchiere specie con lei che parla un inglese perfetto. Chiacchiere chiacchiere, poi mi ha chiamata Daniel e si è aggiunto alla compagnia, poi è arrivata Shanti, insomma ho chiacchierato in inglese dalle due fino alle 5 e mezza. Ho recuperato la mia bici e me ne sono tornata a casa giusto in tempo per una doccia, qualche minuto di meditazione e la cena.

Nessun commento:

Posta un commento