giovedì 21 gennaio 2016

Chi si muove più di qua?

Ma chi si muove più di qua?
A dire il vero mi muoverò a breve, ma solo per cambiare casa. Lascio lo Small Tiger e vengo a stare qui al'Indian Dream.
La mattina ho la yoga class con  Sri Kumar, qui sulla terrazza  dalle 7,30 alle 9 e poi un tempo indefinto di meditazine sempre insieme a lui, la ragazza Russa, due svedesi e oggi si è unita un'indiana. Molto interessante. 
Ho trovato anche qui dietro un piccolo centro ayirvedico con un bravo medico e sto facendo un po' di massaggi, poi lettura, passeggiate, la giornata se ne va in un baleno.
Ho sempre qualche piccolo acciacco che forse mi dice che devo stare calmina. Bene, sto calmina, tanto qui ho le cose che mi interessano
Ieri  sono andata ad un concerto di musica indiana a Trivandrum, molto bello: una ragazza con il sitar, giovane e bravissima, due percussionisti  eccezionali, due strumenti a fiato  una meraviglia.
Ho fatto un paio di  foto che saran venute malissimo, non le ho ancora guardate, se sono decenti le pubblicherò.

Nessun commento:

Posta un commento